Elezioni Amministrative

Sei un candidato? Sei nel posto giusto!

ImmagineLa Gazzetta Trapanese, come in ogni occasione elettorale, organizza all’interno del proprio quotidiano un’apposita sezione che “parla” esclusivamente delle elezioni.

Anche quest’anno, La Gazzetta Trapanese, si presenterà ai propri lettori con una nuova categoria denominata “ELEZIONI AMMINISTRATIVE” ove all’interno i lettori troveranno articoli, appuntamenti, interviste, curiosità, dinamiche sulla politica trapanese ed ericina.

Ai candidati riserva un’ampia visibilità, con tanto di spazi pubblicitari (banners cliccabili), interviste (scritte e video), appuntamenti, insomma vere e proprie vetrine elettorali.

Quest’anno, inoltre, i candidati potranno usufruire delle interviste VIDEO o degli SPOT che lo staff de La Gazzetta Trapanese ha organizzato proprio per le elezioni.

Prova a pensare la visibilità; La Gazzetta Trapanese nei mesi di Gennaio e Febbraio 2017, ha ricevuto oltre 100.000 sessioni (dati Google Analytics).

 

Sei un candidato in cerca di visibilità? Vuoi comunicare il tuo programma/progetto politico? Sei nel posto giusto!

Chiama il  342/1031477 e fissa un appuntamento con il nostro responsabile commerciale o scrivi a elezioniamministrative@lagazzettatrapanese.it.

I nostri specialisti sapranno consigliarti la comunicazione giusta cucita ad hoc per te!

 

I MESSAGGI AUTOGESTITI VERRANNO PUBBLICATI SECONDO IL CODICE DI AUTOREGOLAMETAZIONE PRESENTE IN SEDE.

Condividi l'articolo
In alto