Sport

Domenica 15 a Mazara la prima edizione della Satiro Cup di Karate

assessore-billardello-con-atleta-cristaldi

COPPA CITTA’ DI MAZARA DI KARATE ‘SATIRO CUP’: Domenica 15 Gennaio gare di Kate e Kumite al Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo

“Ancora una volta la nostra Città viene scelta per la disputa di un importante torneo sportivo che coinvolgerà non solo atleti della nostra regione, ma anche atleti provenienti dalla Toscana. Sono certo che domenica gli appassionati e non potranno assistere ad una bellissima giornata di sport al Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo”.

Lo ha detto l’Assessore allo Sport, Vito Billardello annunciando che domenica 15 Gennaio al Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo si svolgerà la prima edizione della Satiro Cup di Karate Endas-Etsia. L’evento è organizzato dalla Bushido Accademy del Maestro Giuseppe Pocorobba di Mazara con il patrocinio della Città. Parteciperanno al Torneo diverse società Siciliane e altre provenienti dalla Toscana.

Le gare avranno inizio alle ore 9,00 con i Kata (forme), poi si passerà al Kumite (combattimento). Finite le competizioni singolari la manifestazione si concluderà con l’incontro a squadre Sicilia-Toscana che si contenderanno il Trofeo del Satiro Cup.

satiro-cup-karate-mazara-del-vallo

Condividi l'articolo
In alto