Sport

Campionato Zonale Laser: sul podio della 2A tappa due velisti della Società Canottieri Marsala

premiazione Vito Messina soc. Canottieri Marsala

Domenica scorsa, 12 marzo 2017, nelle acque antistanti il Vela Club di Mondello si è svolta la seconda tappa del Campionato zonale riservato alla categoria Laser Radial della Settima Zona. Dopo aver disputato due prove, con difficili condizioni meteo caratterizzate da continue raffiche e salti di vento, due atleti della Società Canottieri Marsala si sono guadagnati il podio. In particolare, Vito Messina si è classificato in seconda posizione, mentre Amos Di Benedetto ha chiuso la classifica con un terzo posto.

“Siamo sulla buona strada – sostiene il direttore sportivo, Mario Noto -. I nostri atleti hanno cominciato al meglio la nuova stagione agonistica regatando al massimo delle loro potenzialità e riuscendo sempre ad aggiudicarsi i primi posti in classifica. I ragazzi sono carichi di energia positiva per affrontare le prossime sfide in previsione del Campionato Europeo, che si terrà in Spagna, dal 15 al 22 aprile 2017”.

Il prossimo appuntamento con il Campionato Zonale è per domenica 2 aprile a Messina, mentre a seguire si svolgerà la seconda tappa dell’Italia Cup a Formia dal 7 al 9 aprile.

Condividi l'articolo
In alto